mercoledì 22 agosto 2012

...non solo zucchero!

In questi giorni di caldo africano, in cui è stato impensabile accendere il forno, ho ripreso una vecchia passione, abbandonata da diverso tempo, quella di creare bijoux. Avevo visto, in giro per il web, dei fiori in stoffa meravigliosi, così ho pensato di aprire l'armadio e di dare nuova vita a delle cose che ormai erano lì da un pò troppo tempo! Ho trovato una vecchia canotta di cotone, una gonna di lino e un pezzo di tenda, tutti in colori perfettamente abbinabili tra loro!
Mi sono messa all'opera...ed è venuta fuori questa collana "shabby chic"! E' uno stile che adoro!!!




Con una canotta di seta, invece, che mi si è strappata ( sigh! sigh!) ho realizzato quest'altra collana, mantenendo sempre lo stesso stile.



Gabry

4 commenti:

  1. Cara Gabriella ma tu sei un portento non solo in cucina ma anche in altre attività come nel creare gioielli :) è bellissima! complimenti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie carissima! ne ho aggiunta un'altra, visto? Quando la creatività chiama le mani si mettono al lavoro!...con qualsiasi cosa!
      Baci!

      Elimina
  2. Caspita, Gabry! Che spettacolo! Mi piacciono entrambe, ma quella azzurra... Certo che la creatività non ti manca, nemmeno fuori dalla cucina! Complimenti!

    RispondiElimina
  3. Belle!!! Mi manca la tua "vecchia" versione, quella di creatice di gioielli! E la collana marrone mi piace proprio tanto (a buon intenditor...)

    RispondiElimina