venerdì 11 novembre 2011

Lego party

Oggi abbiamo festeggiato i quattro anni del nostro ometto! La sua grande passione per le costruzioni mi ha ispirato nella realizzazione della torta...e non solo! Un piccolo Lego party! Ho cominciato con gli inviti.


Questi invece sono biscottini di pasta frolla, decorati con pasta di zucchero, che abbiamo regalato ai piccoli invitati.




Con l'aiuto di Carlo ho costruito delle "scatole" in cui abbiamo messo M&M's, cake pops, e posate gialle e rosse. Con i cartoncini colorati blu, rosso, giallo e verde ho realizzato il festone di "buon compleanno".




Ed ecco infine la torta! I bambini erano a bocca aperta!....e anche le mamme!



Gabry

8 commenti:

  1. Gabry sei fantastica....è davvero bellissima!!!!!
    Sono entrata nel tuo blog un sacco di volte perchè aspettavo questa torta!!
    complimenti complimenti complimenti!
    baci

    RispondiElimina
  2. Grazie! E mi sono anche divertita un sacco nel prepararla!

    RispondiElimina
  3. Fantastico!!! Sei proprio brava e piena di grandi idee. Un bacione a Carlo!!!

    RispondiElimina
  4. gabriiiiiiiiiiiiiiiiiii sei favolosaaaaaaaa!!!! .....mani di fata sul serio davvaro bravissimaaa e auguri al piccolettoooooooooooooo :-*

    RispondiElimina
  5. Ciao.... E' una torta bellissima, mi puoi dire come hai fatto a riprodurre i mattoncini, se hai usato degli stampi o altro?? Ed eventualmente dove posso trovarli? Ti ringrazio.... Ciao Sabrina

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  7. potresti aiutarmi???come hai riprodotto i mattoncini vorrei tanto farla per il compleanno del mio bimbo.grazie

    RispondiElimina
  8. Ciao, bellissima idea! Potrei sapere come riprodurre il nome con i caratteri Lego? grazie mille

    RispondiElimina