domenica 29 luglio 2012

Peonie

Sono ancora a Piedimonte, dai miei genitori, in vacanza con Carlo, e ora anche con mio marito. Quando vengo qui in paese, torno ad essere figlia, senza le incombenze quotidiane del lavoro, l'asilo, la casa da pulire, i panni da stirare...Ho tanto tempo per me e la mia dolce passione!
Adoro realizzare fiori in pdz, e così, non avendo più compleanni all'orizzonte da festeggiare, mi sono dedicata alle mie amatissime peonie. Avevo comprato i cutter al Cake Design Italian Festival, ma non ero ancora riuscita a provarli. L'altro giorno mi sono messa all'opera e...ecco le peonie! Sono ancora da migliorare, ma come prima prova sono soddisfatta!






Gabry

8 commenti:

  1. Ciao Gabry buona domenica, fai bene a riposarti e a dedicarti alla creazioni di queste splendide peonie, secondo me da migliorare c'è ben poco...sono splendide!

    RispondiElimina
  2. Sei bravissima!
    Dalla prima foto prima che leggessi mi sembrava il fiore!
    Buona serata.

    RispondiElimina
  3. Wow che meraviglia, complimenti sono bellissime, un abbraccio paola

    RispondiElimina
  4. WOW, sono veramente bellissime! Sembrano vere! Anch'io ho comprato diversi set per fare i fiori (lilium, ortensie, orchidee, etc) ma non sono ancora riuscita ad usarli... ci riuscirò entro l'estate? Chissà! Tu goditi questa bella vacanza tutto relax e zucchero... sai che ti dico? Quasi quasi ti raggiungo così creiamo insieme!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Magari Belinda! Mi piacerebbe molto "creare" insieme! :-)

      Elimina