Sabato mattina, con mio marito e mio figlio, siamo partiti e abbiamo raggiunto Bologna, non per una passeggiata culturale, o meglio, non solo per quello, ma perchè a casa delle mie sorelle ci avrebbero raggiunto anche i nostri genitori! Ieri, infatti, abbiamo festeggiato i loro 40 anni di matrimonio e questa è stata la torta che da Milano è arrivata quasi illesa a destinazione!
Ho fatto una torta margherita con crema pasticcera bianca e al cioccolato, con scagliette di cioccolato bianco. Mi ha ricordato molto, nel gusto, quelle torte classiche che la nostra mamma ci preparava per festeggiare i compleanni. E' stato proprio bello prepararla per loro in quest'occasione così speciale!
Gabry
Che bella!
RispondiEliminaQuanta pazienza!
Sei bravissima!
davvero chic questa decorazione!
RispondiEliminaalla prossima!
complimenti per la torta e anche per il traporto in macchina! E congratulazioni ai genitori! Anche i miei suoceri hanno festeggiato il loro anniversario questa settimana, 44 anni insieme. Bacioni
RispondiEliminaSplendida, fine ed elegante :) e tantissimi auguri^.^
RispondiEliminaAuguri ai genitori,complimenti per la torta bellissima!
RispondiEliminaInnanzitutto, tanti auguri ai tuoi genitori per questo meraviglioso traguardo. E, poi, complimenti a te per la meravigliosa torta :o) e anche per il trasporto... ;o)
RispondiEliminameravigliosa
RispondiElimina